#

Ricerca

Casale in Vendita a Collesalvetti

Zona: Parrana San Martino
140 mq 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

B

PARRANA SAN MARTINO - RIF. 5086 - CROCINO - Con una superficie di 140 metri quadrati e un giardino privato di 500 metri in parte piastrellato e l'altra parte in prato, proponiamo porzione di casolare tipico toscano, composto da ingresso in sala open-space con cucina a vista e bellissimo termo camino, sala da pranzo, grande camera matrimoniale, camerina, due bagni. Completamente ristrutturato nel 2014 ed infissi nuovi installati nel 2017, l'immobile necessita di interventi sulla facciata con possibilità di sfruttare il bonus del 90 %. Nel giardino si trovano due annessi, rispettivamente di 50 mq e 34 mq. E' presente un impianto fotovoltaico con conto energia da 6 kw, impianto fototermico con accumulo acqua, caldaia a pellet. Aria condizionata. Completa la proprietà un terreno agricolo di 16.000 metri con oltre 120 piante di ulivo, già in produzione,. Predisposizione per allevamento chiocciole di circa 6500 mq. La proprietà è adatta per lo sviluppo di una piccola azienda agricola e/o di allevamento o per ospitare cavalli.
Per maggiori info e foto visitare il sito http://www.royalimmobiliare.net/
Castiglioncello - rif 5273 - Nella splendida cornice di Castiglioncello a 500 metri dal mare e dal centro ,proponiamo prestigiosa villa , divisa in due unita immobiliari e con due accessi indipendenti composta da ampio giardino , 600 mq, ingesso in sala , cucina abitabile , 3 camere da letto , bagni . L oggetto esclusivo nel suo genere si presenta in ottime condizioni ed è adatto a due nuclei familiari o può essere venduto separatamente in quanto già diviso in due unità accatastate . Ottime condizioni . Vista mare.
La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera principalmente nella città di Livorno ma anche su tutto il territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. L'agenzia fornisce l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'Acquirente. Ogni consulenza è totalmente gratuita.

Cod.: 5086 € 250.000
Dettagli immobile
Codice: 5086
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale
Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Comune: Collesalvetti
Zona: Parrana San Martino
Prezzo: € 250.000 trattabili
Totale mq: 140 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 1
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Adatto per studenti: Si
Infissi: pvc
Termosifoni: Presenti
Appartamenti Totali: 4
Età costruzione: 1910
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud
Balconi: Presente
Giardino: Privato, 120 mq
Posti letto max: 4
Distanza mare: 15.000 mt.
Cucina: A vista
Box: Rimessa
Posizione: Zona agricola
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza:
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio:
Cantina:
Camino:
Aria Condizionata:
Impianto Telefonico:
Impianto Elettrico: A norma
Doccia:
Infissi in alluminio:
Persiane:
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile