#

Ricerca

Appartamento in Vendita a Livorno

Zona: ARDENZA
60 mq 1 Camere 1 Bagni

Classe energetica

E

ARDENZA - RIF. RD. 5966 - CON SPAZIO ESTERNO- L'Appartamento in Vendita si trova nella zona residenziale di Ardenza, una delle più belle e ricercate di Livorno.

Situato al piano terra di un edificio storico risalente al 1900, l'immobile si presenta in ottimo stato e si sviluppa su una superficie totale di 60 m², di cui 50 m² calpestabili.

Grazie alla sua posizione al piano terra, gode di una comoda entrata indipendente e non è necessario l'utilizzo di scale. L'interno dell'Appartamento è composto da due locali, tra cui una spaziosa camera da letto, ideale per una coppia o una persona singola, e un luminoso soggiorno che può essere utilizzato anche come zona pranzo. Possibilità della camerina o studio.

Tutti gli impianti, sia idraulici che elettrici, sono stati recentemente rinnovati per garantire una maggiore efficienza energetica e una maggiore sicurezza. L'immobile è attualmente libero al rogito, quindi pronto per essere abitato senza alcun intervento di ristrutturazione.

L'Appartamento si trova in una zona strategica, a pochi passi da tutti i servizi principali, come supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici.

Inoltre, il quartiere di Ardenza è famoso per la sua tranquillità e per la sua vicinanza al mare, che può essere raggiunto in soli 10 minuti a piedi. In sintesi, questo Appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa pronta all'uso in una delle zone più ambite di Livorno, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione e godendo di tutti i comfort necessari per una vita comoda e piacevole.

La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. La sede della nostra agenzia è In Livorno, Via della Rondinella n° 23 (zona Piazza Cavour). Ogni collaboratore segue un settore specifico diverso, l'agenzia si occupa di immobili residenziali, fondi commerciali, attività commerciali, uffici e laboratori, garage, posti auto, terreni agricoli, capannoni commerciali e industriali. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'Acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.

Cod.: RD 5966 € 169.000
Dettagli immobile
Codice: RD 5966
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Comune: Livorno
Zona: ARDENZA
Prezzo: € 169.000 trattabili
Totale mq: 60 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Piani totali: Si
Riscaldamento: Climatizzato
Adatto per studenti: Si
Infissi: PVC
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: EST - OVEST
Giardino: Privato
Distanza mare: 100 mt.
Cucina: A vista
Posizione: Lungomare
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio:
Copertura ADSL:
Copertura Fastweb:
Aria Condizionata:
Impianto Telefonico:
Impianto Elettrico: A norma
Doccia:
Infissi in alluminio:
Persiane:
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile