#

Ricerca

Palazzina in Vendita a Livorno

Zona: ARDENZA
165 mq 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G

ARDENZA TERRA - PP 7062- Nel prestigioso quartiere di Ardenza, si trova questa Palazzina in Vendita, libera al rogito e pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari.

Distribuita su due livelli, per una superficie totale di 165 mq e una superficie calpestabile di 160 mq, questa Palazzina dispone di ampi spazi esterni, ideali per una famiglia o una coppia alla ricerca di una sistemazione confortevole e funzionale. Al piano terra si accede alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con camino, bagno con finestra, scala a chiocciola per accedere al primo piano dove si trova la cucina abitabile con veranda ripostiglio, due camere matrimoniali, bagno con finestra. Il tutto è circondato da un ampio giardino di 150 metri quadrati, ideale per godere dei momenti di relax , inoltre dispone di una terrazza. Possibilità di acquisto di un posto auto in Via Oreste Franchini. L'immobile può essere divisibile in due unità immobiliari. Zero spese condominiali.

Grazie alla doppia esposizione, la Palazzina gode di una bella luce naturale durante tutto il giorno.

L'impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, e garantisce un'ottima efficienza energetica.

Inoltre, la posizione strategica, a pochi passi dalle principali attività commerciali e dai mezzi di trasporto, rende questa Palazzina ancora più interessante per chi desidera vivere in un quartiere dinamico e ben servito. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questa splendida Palazzina, il tuo nuovo e accogliente angolo di paradiso a Livorno ti sta aspettando!

Cod.: PP7062 € 290.000
Dettagli immobile
Codice: PP7062
Contratto: Vendita
Tipologia: Palazzina
Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Comune: Livorno
Zona: ARDENZA
Prezzo: € 290.000
Totale mq: 165 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno e pvc
Termosifoni: Presenti
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 150 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Lungomare
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio:
Camino:
Impianto Elettrico: Funzionante
Doccia:
Infissi in legno:
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile