#

Ricerca

Appartamento in Vendita a Livorno

Zona: SORGENTI
65 mq 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

A4

ZONA SORGENTI - PUZZOLENTE - RIF. PP7278 -
In zona tranquilla e ben abitata, proponiamo in Vendita Appartamento libero al rogito, ideale per chi desidera entrare da subito nella nuova casa senza attese.
L’immobile si distingue per interni eleganti, raffinati, e da materiali di qualità, che creano un’atmosfera calda, moderna e accogliente.
Situato al piano terra, l’Appartamento è così composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura con accesso al giardino privato di 400 mq.
Zona notte composta da due camere, un bagno senza finestra e comodo ripostiglio aereo. Due posti auto
La soluzione è dotata di riscaldamento a pavimento e predisposizione per impianto di climatizzazione, garantendo comfort abitativo e attenzione al risparmio energetico.
Un’abitazione versatile e curata, perfetta per chi cerca tranquillità, funzionalità e stile in un contesto residenziale riservato.

Cod.: PP7278 € 350.000
Dettagli immobile
Codice: PP7278
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Comune: Livorno
Zona: SORGENTI
Prezzo: € 350.000
Totale mq: 65 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: DOPPIO VETRO / PVC
Età costruzione: 2025
Stato attuale: In costruzione
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Cucina: Angolo cottura
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Ripostiglio:
Aria Condizionata:
Doccia:
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile