#

Ricerca

Villa in Vendita a Livorno

Zona: Montenero
200 mq 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 175.75 kwh/m²


NOSTRA ESCLUSIVA - MOMTENERO BASSO- PP7411- Questa splendida Villa si trova nella rinomata zona di Montenero, offrendo una vista panoramica mozzafiato sul mare e sulla città di Livorno. Attualmente è disponibile in Vendita e si presenta con una priorità libera al rogito.
Villa libera su quattro lati circondata da ampio giardino di 200 metri quadrati più angolo orto, composta da ingresso in salone doppio con vetrate scorrevoli direttamente sul patio e giardino, cucina abitabile con scala per accedere sempre al giardino antibagno e bagno finestrato, disimpegno per entrare nella zona notte organizzata con tre camere matrimoniali altro bagno finestrato il tutto su un UNICO LIVELLO. All' entrata troviamo una scala di desing che porta prima al sottotetto di 180 metri quadrati ideale per uno studio o altro salotto con una terrazza a tasca vista mare più un bagno con finestra e un enorme ripostiglio a scomparsa. , solita scala si accede alla parte della taverna sempre di 185 metri quadrati con vano tecnico zona lavanderia e garage con l'accesso anche dall'esterno. Il Tutto costruito con il criterio dello scannafosso. Gli interni sono spaziosi e luminosi. Posti auto. Ottime rifiniture. Eccellente esposizione. Oggetto unico nel suo genere.
L'ampio giardino privato che circonda la proprietà è il luogo ideale per godere dei momenti di relax e del clima mediterraneo attreazzato con barbecue in muratura

Cod.: PP7411 € 1.100.000
Dettagli immobile
Codice: PP7411
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Comune: Livorno
Zona: Montenero
Prezzo: € 1.100.000
Totale mq: 200 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano rialzato
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Adatto per studenti: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: in legno doppi vetro
Termosifoni: Presente
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Terrazza:
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio:
Cantina:
Parquet:
Impianto Telefonico:
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi:
Doccia:
Infissi in legno:
Persiane:
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile