#

Ricerca

Villa in Vendita a Terricciola

Zona: Morrona
420 mq 6 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 99.00 kwh/m³

NOSTRA ESCLUSIVA - RIF 5551 - Loc. MORRONA fraz Terricciola prov (PI).
Nel mezzo delle meravigliose colline Toscane, circondata da vigneti di Sangiovese, antiche ulivete e coltivazioni di grano a pieno campo, troviamo sulla strada del Chianti, la località di Morrona, rinomata per le sue origini Etrusche, per il suo Castello, dove nel 1144 si svolse una battaglia tra Lucchesi e Pisani, finita con la vittoria di questi ultimi, e la sua Abbazia del XII secolo.
In questo meraviglioso contesto proponiamo Villa libera su tre lati con giardino privato e comoda depandance con accesso dall'interno del corpo centrale.
L'immobile che necessità di lavori di ristrutturazione e che può essere quindi personalizzato per andare incontro alle esigenze dei nuovi proprietari , si sviluppa su tre piani; piano terra, primo piano e piano sottotetto.
Al piano terra del corpo centrale possiamo trovare nel dettaglio: 3 luminosissimi locali collegati tra loro attraverso aperture ad arco e sono caratterizzati dal classico soffitto a volta toscano, da grande portafinestra con accesso diretto al giardino, da bellissimo camino in stile e da grandi finestre più un bagno .
Attraverso una bellissima scala con gradini in cardoso arriviamo al primo piano, dove possiamo trovare tre camere di ampia metratura ognuna delle quali con una o due finestre più un bagno con finestra .
Piano sottotetto: è caratterizzato da altezze ideali per essere sfruttato completamente e nel dettaglio si compone di quattro locali, ciascuno con finestra; due stanze collegate tra loro attraverso ampia apertura ad arco e altri due locali separati in stanze singole.
Per quanto riguarda la depandance è attualmente divisa in tre aree : una cucina con grande camino in stile, un locale dispensa ed un bagno, il tutto con finestra.
In conclusione, l'immobile presenta grandi potenzialità per uno ma anche due nuclei familiari che vogliono godere della pace e tranquillità della campagna Toscana ma a pochi minuti da tutti i servizi. Ottimo come B&B.
Distanze: da Pontedera 18 Km, da Pisa 40 Km, Da Livorno 46 Km, da Lucca 70 Km, da Firenze 90 Km.
La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'Acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.

Cod.: 5551 € 320.000
Dettagli immobile
Codice: 5551
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Comune: Terricciola
Zona: Morrona
Prezzo: € 320.000 trattabili
Totale mq: 420 mq
Camere: 6
Bagni: 2
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Edificio
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno
Termosifoni: PRESENTI
Età costruzione: 1905
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: nordest/sudest
Giardino: Privato, 420 mq
Distanza mare: 15.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona agricola
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Veranda:
Ripostiglio:
Cantina:
Copertura Fastweb:
Camino:
Impianto Elettrico: Funzionante
Infissi in legno:
Persiane:
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Video immobile
#
Ubicazione immobile