#

Ricerca

Villa in Vendita a Livorno

Zona: Quercianella
200 mq 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

F

  EP glnr: 175.89 kwh/m²

QUERCIANELLA - CHIOMA - RIF 5676 : Nella splendida cornice di Chioma , proponiamo una moderna Villa unifamiliare a poca distanza dal mare, completamente immersa in un parco di pini marittimi di 2000 mq. L'immobile, dalle grandi potenzialità è unico nel suo genere, risulta essere ideale per chi ama uno stile di vita riservato pur senza rinunciare alla possibilità di raggiungere in pochi minuti il centro città. La zona living è composta da un grande salone centrale attualmente suddiviso in zona pranzo , zona divani e da una stilosissima zona relax dove troviamo un camino in stile moderno e una meravigliosa finestra a quadro che consente di ammirare lo splendido golfo di Chioma. Sullo stesso piano abbiamo una pratica cucina, con accesso anche dal giardino ,completa di tutto il necessario per le serate con amici ed un bagno di cortesia che serve quest'area.
Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale luminosissima corredata da stanza armadi e bagno privato. Una comoda scala ci porta nella parte inferiore, che si sviluppa per tutto il perimetro della casa e comprende due 3 locali adibiti a camera da letto, studio, cabina armadi e due bagni. Ogni stanza è provvista di finestra o porta finestra con uscita sul giardino esterno ed entrata indipendente . Il parco della Villa , al quale si accede attraversando l'elegante cancello di ingresso, è dominato da Pini marittimi, caratteristici della zona ,da piante grasse, aghiformi e piante d'alloro. All'interno del giardino, molto curato, i pratici vialetti permettono gradevoli passeggiate all'aria aperta e ci accompagnano ad una delle zone più suggestive di questo immobile: una meravigliosa piscina a sfioro la cui vista mozzafiato permette di godere in completo relax delle bellezze naturalistiche del golfo di Chioma e delle isole dell' arcipelago toscano.Trattativa riservata . Ulteriori info presso il nostro studio .
La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'Acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.

Cod.: 5676 € 1.200.000
Dettagli immobile
Codice: 5676
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Comune: Livorno
Zona: Quercianella
Prezzo: € 1.200.000 trattabili
Totale mq: 200 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: pvc doppi vetri
Termosifoni: PRESENTI
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 2000
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: OVEST- SUD - EST
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 500 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza:
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio:
Copertura ADSL:
Copertura Fastweb:
Camino:
Parquet:
Impianto Telefonico:
Impianto Elettrico: A norma
Doccia:
Persiane:
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Video immobile
# #
Ubicazione immobile